Scadenza: 13 Novembre 2020

Partenariato: Obbligatorio

Status:

Quota finanziabile:

circa € 134.000 per anno (calcolato su una rete di 25 membri COST).

Topic:
COST riunisce ricercatori ed esperti in vari paesi che lavorano su materie specifiche. COST NON finanzia la ricerca in quanto tale, ma sostiene attività di collegamento in rete quali riunioni, workshop, conferenze, scambi scientifici a breve termine e azioni a largo raggio, scuole di formazione, missioni scientifiche di breve durata (STSM) e attività di disseminazione. Gli interessati sono invitati a presentare proposte per le Azioni COST al fine di contribuire al progresso scientifico, tecnologico, economico, culturale o sociale e allo sviluppo dell'Europa. Sono incoraggiate proposte multi e interdisciplinari.

Who can participate:
Organismi di ricerca Studenti, Laureati, Ricercatori

Programme:
Horizon 2020

Consortium: Required

Status: Aperto

Total budget:

Funding rate:
circa € 134.000 per anno (calcolato su una rete di 25 membri COST).

Note:
Le proposte per un'azione COST devono rappresentare una rete composta da proponenti di almeno sette (7) membri COST tra i quali un numero minimo deve provenire dai paesi target di inclusione COST (ITC). La partecipazione al programma COST è possibile: 1) Unendosi a una rete già attiva (running action COST) 2) Proponendo un’azione COST come Coordinator (Cost open call – indicativamente una ogni 8/9 mesi) 3) Proponendosi come esperto per la valutazione delle submission