Scadenza: 25 Gennaio 2022

Topic:

L'azione mira a sostenere le migliori pratiche di prevenzione e controllo delle infezioni ospedaliere e nelle strutture di assistenza a lungo termine, nonché le pratiche di gestione antimicrobica e lo sviluppo delle migliori pratiche e l'attuazione a tutti i livelli. Sostiene l'impegno nel piano d'azione dell'UE One Health contro la resistenza antimicrobica per la Commissione di lotta contro la sicurezza dei pazienti negli ospedali garantire le buone pratiche nella prevenzione e nel controllo delle infezioni e nella gestione degli antimicrobici.
Le attività si concentreranno sullo sviluppo di capacità, fornendo formazione e attuazione di pratiche rafforzate di prevenzione e controllo delle infezioni (IPC) e gestione antimicrobica (AMS) negli ospedali e nelle strutture di assistenza a lungo termine e il supporto per un'ulteriore diffusione, nonché l'AMS nelle cure primarie. cura.
Devono includere la formazione e altre attività per supportare le buone pratiche in IPC e AMS, inclusi audit clinici e feedback, azioni da parte delle autorità di regolamentazione (ad es. schemi di incentivi, schemi di sanzioni), progetti pilota per mostrare schemi IPC e AMS all'avanguardia negli ospedali e nelle strutture a lungo termine che possono essere replicate altrove utilizzando ad esempio i fondi della politica di coesione in futuro (ad es. per investimenti in infrastrutture sanitarie).

Programma:

EU4 Health Programme (EU4H)

Ente finanziatore:

EU

Budget complessivo:

EUR 7 000 000

Durata del progetto: Data la complessità delle attività da finanziare nell'ambito di questo tema, la durata indicativa di un progetto è di 36 mesi.

Chi può partecipare:

Un consorzio composto da almeno 3 organizzazioni candidate stabilite in almeno 3 diversi paesi ammissibili

Partenariato: Obbligatorio

Status:

Chiuso

Topic:
L'azione mira a sostenere le migliori pratiche di prevenzione e controllo delle infezioni ospedaliere e nelle strutture di assistenza a lungo termine, nonché le pratiche di gestione antimicrobica e lo sviluppo delle migliori pratiche e l'attuazione a tutti i livelli. Sostiene l'impegno nel piano d'azione dell'UE One Health contro la resistenza antimicrobica per la Commissione di lotta contro la sicurezza dei pazienti negli ospedali garantire le buone pratiche nella prevenzione e nel controllo delle infezioni e nella gestione degli antimicrobici. Le attività si concentreranno sullo sviluppo di capacità, fornendo formazione e attuazione di pratiche rafforzate di prevenzione e controllo delle infezioni (IPC) e gestione antimicrobica (AMS) negli ospedali e nelle strutture di assistenza a lungo termine e il supporto per un'ulteriore diffusione, nonché l'AMS nelle cure primarie. cura. Devono includere la formazione e altre attività per supportare le buone pratiche in IPC e AMS, inclusi audit clinici e feedback, azioni da parte delle autorità di regolamentazione (ad es. schemi di incentivi, schemi di sanzioni), progetti pilota per mostrare schemi IPC e AMS all'avanguardia negli ospedali e nelle strutture a lungo termine che possono essere replicate altrove utilizzando ad esempio i fondi della politica di coesione in futuro (ad es. per investimenti in infrastrutture sanitarie).

Who can participate:
Un consorzio composto da almeno 3 organizzazioni candidate stabilite in almeno 3 diversi paesi ammissibili

Programme:
EU4 Health Programme (EU4H)

Consortium: Required

Status: Aperto

Total budget:
EUR 7 000 000

Funding rate:

Note:
Proposte da aggiudicare nell'ambito di questo tema: Fino a 5 progetti



Iscriviti alla Newsletter

* Richiesti

Scegli la newsletter

Consenso all’utilizzo dei datiAging Project userà le informazioni che fornisci al solo scopo di inviarti la newsletter richiesta.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link che trovi nel footer dell'email. Per informazioni sulla Privacy Policy clicca qui.

Cliccando su "Acconsenti", accetti anche che le tue informazioni saiano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Ulteriori informazioni sulle privacy di Mailchimp qui