Scadenza: 15 Luglio 2020

€ 4.150.389.

Durata del progetto: indicativamente tra i 12 e i 24 mesi

Chi può partecipare:

Possono partecipare alla call sia singoli candidati che consorzi.

Partenariato: Non obbligatorio

Status: In scadenza

Quota finanziabile:

tra 150.000 e 500.000 € (max 90% costi ammissibili)

Topic:
Migliorare le competenze e le conoscenze nel campo delle relazioni industriali, a livello dell'UE nonché in termini comparativi (identificare le convergenze e le differenze nei sistemi di relazioni industriali in atto negli Stati membri dell'UE e nei paesi candidati), contribuendo in tal modo allo sviluppo e al rafforzamento della qualità e dell'efficacia delle strutture e dei processi delle relazioni industriali negli Stati membri e in Europa nel suo insieme. Le azioni progettuali devono essere implementate negli Stati Membri dell'Unione Europea o paesi candidati.

Who can participate:
Possono partecipare alla call sia singoli candidati che consorzi. In caso di singolo candidato, deve trattarsi di un'organizzazione internazionale. Il consorzio deve essere composto da almeno un'università o istituto di ricerca senza fini di lucro come capofila o co-richiedente (requisito non obbligatorio se il capofila è un'organizzazione internazionale).

Programme:
Employment, Social Affairs & Inclusion - Social dialogue

Consortium: Not required

Status: Aperto

Total budget:
€ 4.150.389.

Funding rate:
tra 150.000 e 500.000 € (max 90% costi ammissibili)