Scadenza: 5 Giugno 2020

Topic:

Consentire ai ricercatori di apportare nuova conoscenza il cui contributo sia significativo per la miglior comprensione della malattia e per l'individuazione di approcci terapeutici.
Per questa iniziativa sono stati finalizzati accordi di collaborazione tra Fondazione Telethon e 4 Associazioni di pazienti per l'apertura di altrettanti bandi monotematici per le seguenti patologie:

1) Glicogenosi 1b
2) Atassie Spino cerebellari e Atassia di Friedrich
3) Sindrome di Allan Herndon Dudley - MCT8
4) Paralisi spastica ascendente ereditaria a esordio infantili

Ente finanziatore:

Fondazione Telethon

Durata del progetto: massimo 1 anno

Chi può partecipare:

Ricercatori.
Per maggiori dettagli sui criteri di eleggibilità si rimanda al testo dei bandi.

Partenariato: Non obbligatorio

Status:

Chiuso

Quota finanziabile:

Maximum € 50.000

Topic:
Consentire ai ricercatori di apportare nuova conoscenza il cui contributo sia significativo per la miglior comprensione della malattia e per l'individuazione di approcci terapeutici. Per questa iniziativa sono stati finalizzati accordi di collaborazione tra Fondazione Telethon e 4 Associazioni di pazienti per l'apertura di altrettanti bandi monotematici per le seguenti patologie: 1) Glicogenosi 1b 2) Atassie Spino cerebellari e Atassia di Friedrich 3) Sindrome di Allan Herndon Dudley - MCT8 4) Paralisi spastica ascendente ereditaria a esordio infantili

Who can participate:
Ricercatori. Per maggiori dettagli sui criteri di eleggibilità si rimanda al testo dei bandi.

Programme:

Consortium: Not required

Status: Aperto

Total budget:

Funding rate:
Maximum € 50.000

Note:
I ricercatori sono tenuti a registrarsi sul portale Tetra e inserire (e salvare) il titolo del progetto proposto entro il 13 Maggio 2020. Il titolo potrà essere modificato in qualsiasi momento prima dell'invio finale.



Iscriviti alla Newsletter

* Richiesti

Scegli la newsletter

Consenso all’utilizzo dei datiAging Project userà le informazioni che fornisci al solo scopo di inviarti la newsletter richiesta.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link che trovi nel footer dell'email. Per informazioni sulla Privacy Policy clicca qui.

Cliccando su "Acconsenti", accetti anche che le tue informazioni saiano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Ulteriori informazioni sulle privacy di Mailchimp qui