Professore Associato

(Progetto BetterCare4Aging)

Alberto Dal Molin - Aging project UniUPO

Professore Associato di Scienze Infermieristiche presso la Scuola di Medicina, Università del Piemonte Orientale e dirigente presso SC della Direzione delle Professioni Sanitarie dell’AOU Maggiore della Carità di Novara. Ha esperienza nella conduzione di revisioni sistematiche, nella conduzione di studi clinici sulla valutazione dell’efficacia di interventi assistenziali e nella conduzione di valutazioni di efficacia sull’implementazione di interventi organizzativi. Ha coordinato studi multicentrici.

UPOBOOK