• Questo evento è passato.

Giornata europea della Cooperazione | SANTHIÀ 21 settembre 2022

21 Settembre 2022 @ 10:00 - 12:30

giornata cooperazione santhià reaction

Il 21 settembre 2022, dalle ore 10, presso il Chiostro di San Francesco a Santhià, in occasione della Giornata europea della cooperazione, si terrà un incontro durante il quale saranno presentate le attività del progetto REACtion a sostegno della fragilità sui territori di Vercelli, Novara e Locarno-Vallemaggia.

Iscrivit compilando questo modulo.

Durante l’incontro verranno presentati la metodologia di lavoro e di valutazione del progetto REACtion e i diversi interventi messi in atto sui tre territori coinvolti: i partner del progetto sono l’Università del Piemonte Orientale, la ASL di Vercelli, la ASL di Novara, l’Università degli Studi di Torino e l’Associazione Locarnese e Valmaggese di Assistenza e cura a Domicilio (ALVAD).

inviterà tutti i presenti a siglare il “Patto per la cooperazione contro la fragilità e la solitudine” tra i Comuni, gli Enti del terzo settore, le ASL, le Associazioni di volontariato e di categoria coinvolti: un documento simbolico per consolidare e formalizzare quell’attivazione di una rete formale e informale, che è uno degli snodi critici del welfare di comunità.

DETTAGLI DELL’EVENTO
Quando: 21 settembre 2022
A che ora: 10.00-12.30
Dove: Santhià – Chiostro di San Francesco, Via Ospedale 11 (presso Auditorium San Francesco)

Iscriviti compilando questo modulo.

Data:
21 Settembre 2022
Ora:
Prezzo:

REACtion
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Chiostro di San Francesco (presso Auditorium San Francesco)
via Ospedale 20
Sanhià, 13048 Italia