“Non si nasce donne, si diventa”. Giornata Internazionale della donna con Frida Kahlo

Marzo 8 @ 09:00 - 13:00

Giornata Internazionale Donna 2024

Il Palazzo Bellini, situato nel cuore di Novara, si prepara ad aprire le sue porte in occasione della Giornata Internazionale della Donna il prossimo 8 marzo 2024. Questo evento, che si propone di offrire uno spazio di riflessione e dibattito sul tema “Non si nasce donne, si diventa“, promette di essere un momento straordinario di confronto e approfondimento.

L’Aula Magna del Palazzo Bellini sarà il palcoscenico principale di questa giornata speciale. Qui, le voci autorevoli della Prof.ssa Zeppegno, della Prof.ssa Gramaglia e della Dr.ssa Zanoli, insieme a studenti, personale tecnico-amministrativo e docenti dell’Università del Piemonte Orientale, condurranno i partecipanti in un viaggio attraverso i molteplici percorsi di costruzione dell’identità femminile. Sarà un’occasione unica per esplorare e comprendere le complessità e le sfide legate alla formazione dell’identità di genere.

Tuttavia, questo evento non sarà esclusivamente rivolto alla comunità accademica. Al contrario, sarà aperto a tutti i cittadini di Novara e delle zone circostanti che desiderano partecipare e contribuire a questa importante discussione.

Con un totale di 120 posti disponibili per l’evento, l’accesso sarà garantito in base all’ordine di iscrizione. Coloro che desiderano partecipare sono invitati a assicurarsi il loro posto inviando una email all’indirizzo carla.gramaglia@med.uniupo.it.

Partecipa anche tu alla Giornata Internazionale della Donna 2024!

Data:
Marzo 8