Torna a Novara il ciclo di incontri promosso dall’UPO Aging Project in collaborazione con la Città di Novara, con l’obiettivo di offrire uno sguardo positivo e consapevole sull’invecchiamento. Un percorso aperto alla cittadinanza, condotto da esperti del mondo medico e sanitario, per promuovere un invecchiamento attivo e in salute.

Primo appuntamento il 23 maggio con “Alimentazione, sostenibilità e invecchiamento: una sfida di oggi e domani”, a cura di Franca Braga e Marina Caputo (ore 17:30, Salone dell’Arengo del Broletto).

Si prosegue il 28 maggio con l’intervento di Mario Migliario su “Promuovere la salute orale per invecchiare meglio” (ore 15:00, Oratorio Madonna Pellegrina).

Ultimo incontro il 15 ottobre, sempre al Broletto, con “Solitudine e invecchiamento, una lettura gerontologica del fenomeno”, a cura di Mauro Campanini e Matteo Grezzana.

Gli eventi sono gratuiti e a ingresso libero.

 

Scarica qui la locandina


Iscriviti alla Newsletter

* Richiesti
Scegli la newsletter
Consenso all’utilizzo dei dati

Aging Project userà le informazioni che fornisci al solo scopo di inviarti la newsletter richiesta.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link che trovi nel footer dell'email. Per informazioni sulla Privacy Policy clicca qui.

Cliccando su "Acconsenti", accetti anche che le tue informazioni saiano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Ulteriori informazioni sulle privacy di Mailchimp qui