Scadenza: 20 Ottobre 2022

Quota finanziabile:

In media 129.000 € per anno

Topic:
COST offre opportunità di networking per ricercatori e innovatori al fine di rafforzare la capacità dell'Europa di affrontare le sfide scientifiche, tecnologiche e sociali. Per raggiungere la sua missione e il suo obiettivo, COST ha identificato tre priorità strategiche: promuovere e diffondere l'eccellenza, promuovere la ricerca interdisciplinare per la scienza rivoluzionaria e responsabilizzare e trattenere i giovani ricercatori e innovatori: COST riunisce ricercatori e innovatori europei di diversi paesi COST per sviluppare congiuntamente le proprie idee e nuove iniziative in tutti i campi della scienza e della tecnologia attraverso la cooperazione paneuropea. COST incoraggia e promuove approcci trans, multi e interdisciplinari integrando ricercatori e innovatori di diversi settori e orizzonti come università, centri di ricerca, imprese, in particolare piccole e medie imprese, nonché altri attori pertinenti.

Who can participate:
Ricercatori, Innovatori, Enti Pubblici