• Questo evento è passato.

Master “Accessi venosi centrali per le professioni mediche e infermieristiche”: V Edizione

13 Dicembre 2021 @ 09:00 - 31 Dicembre 2022 @ 17:00

Master accessi venosi - aging project uniupo

Presso il Dipartimento di Medicina Traslazionale dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, per l’A.A. 2021/2022, si istituisce la quinta edizione del Master Universitario di I livello “Accessi venosi centrali per le professioni mediche e infermieristiche”, con durata annuale.

Questo corso di formazione avanzata permetterà l’acquisizione delle competenze necessarie a:

• valutare l’indicazione al posizionamento di un catetere venoso centrale;
  • posizionare cateteri venosi centrali secondo il profilo professionale del discente;
  • gestire i cateteri venosi centrali.

L’ambito operativo dove il professionista potrà operare è rappresentato dalle équipe di aziende sanitarie ospedaliere o territoriali e di istituti privati in cui si svolge attività di posizionamento e/o gestione dei cateteri venosi centrali.

Si invitano le persone interessate a consultare il bando per i requisiti di ammissione, i criteri di selezione, il piano didattico e le procedure di immatricolazione.

L’iscrizione dovrà effettuarsi entro il 29 novembre 2021 ore 12:00.

Al Master sarà ammesso un numero massimo di 35 iscritti.

Scarica il bando

Inizio: