Scadenza: 31 Agosto 2020

Topic:

Settori di intervento:
1) la ricerca, la cultura e l’educazione in campi affini alle funzioni istituzionali (economia, monetacredtio, etc)
2) la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica, con particolare riguardo a progetti di istituzioni e aree scientifiche di eccellenza; ricerche in campo biomedico; acquisto di strumentazioni, attrezzature diagnostiche e terapeutiche presso strutture sanitarie e ospedaliere; trasferimento del know-how scientifico e tecnico al sistema economico-produttivo.
3) promozione e nel sostegno della cultura umanistica, storica e scientifica.
4) promozione a livello nazionale della qualità della formazione giovanile e scolastica.
5) beneficenza, solidarietà e pubblico interesse, con particolare riguardo a progetti di primarie associazioni, enti e istituzioni finalizzati all’assistenza e al sostegno di minori e anziani in stato di bisogno; malati e disabili; persone colpite da forme di esclusione e disagio sociale

Ente finanziatore:

Banca d'Italia

Chi può partecipare:

Soggetti pubblici e privati.

Partenariato: Non obbligatorio

Status: Aperto

Quota finanziabile:

L’erogazione a favore di un singolo progetto potrà essere al massimo pari alla metà dell’intero fabbisogno dell’iniziativa.

Topic:
Settori di intervento: 1) la ricerca, la cultura e l’educazione in campi affini alle funzioni istituzionali (economia, monetacredtio, etc) 2) la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica, con particolare riguardo a progetti di istituzioni e aree scientifiche di eccellenza; ricerche in campo biomedico; acquisto di strumentazioni, attrezzature diagnostiche e terapeutiche presso strutture sanitarie e ospedaliere; trasferimento del know-how scientifico e tecnico al sistema economico-produttivo. 3) promozione e nel sostegno della cultura umanistica, storica e scientifica. 4) promozione a livello nazionale della qualità della formazione giovanile e scolastica. 5) beneficenza, solidarietà e pubblico interesse, con particolare riguardo a progetti di primarie associazioni, enti e istituzioni finalizzati all’assistenza e al sostegno di minori e anziani in stato di bisogno; malati e disabili; persone colpite da forme di esclusione e disagio sociale

Who can participate:
Soggetti pubblici e privati.

Programme:

Consortium: Not required

Status: Aperto

Total budget:

Funding rate:
L’erogazione a favore di un singolo progetto potrà essere al massimo pari alla metà dell’intero fabbisogno dell’iniziativa.